sabato 23 Novembre, 2024 - 6:15:43

PULSANO: Danneggiano l’interno di una scuola, due minori denunciati in stato di libertà

alberghiero_pulsanoPULSANO – Nella nottata scorsa, durante un servizio di prevenzione sul territorio, i militari della Stazione Carabinieri di Pulsano sono intervenuti presso l’’Istituto Alberghiero “Mediterraneo”, dove due minorenni di Pulsano, previa forzatura di una finestra, si erano introdotti all’interno e, dopo essersi impossessati di un estintore ne avevano svuotavano il contenuto sul pavimento dell’androne principale.
L’azione delittuosa non è sfuggita ai militari operanti, che prontamente intervenuti, dopo un breve inseguimento, riuscivano a bloccare i due che venivano denunciati in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.