Riceviamo e pubblichiamo questa lettera giunta alla nostra redazione
Cari redattori de LA VOCE DI MARUGGIO sono un turista che abitualmente usa la spiaggia confinante con lo stabilimento TAYGA BEACH sulla litoranea a pochi km da Campomarino .
Ora giugno 2021 ho avuto notizia e conferma con foto che il TAYGA BEACH si ulteriormente allargato sottraendo spiaggia pubblica, mi chiedo e sono sicuro che se lo chiederanno tutti quelli che amavano prendere il sole e fare il bagno in quel luogo … ma è giusto? Ma è legale? Quale vantaggio porta il TAYGA BEACH alla comunità visto che disturba la quiete pubblica nelle vie circostanti suonando fino alle 5 di mattina , poi considerando che le toilette interne disponibili non sono sufficienti cosa fanno i clienti … vanno ad espletare i loro bisogni fisiologici ( di ogni genere) dove ? ma sempre nelle vie adiacenti , per non parlare poi del problema parcheggi auto .
Ora la mia famiglia paga al comune di Maruggio 400 € annui di IMU e 180 € di TARI e sicuramente porta vantaggi anche agli altri esercenti, ora io mi chiedo chi ha autorizzato questo? il comune , la provincia? ,la regione ? ,il demanio ? e ai bisogni dei cittadini chi pensa … siamo noi che teniamo pulita la spiaggia non certo gli avventori del TAYGA che lasciano in giro bicchieri. scusate lo sfogo ma come si dice quando ce vò ce vò.
Lettera firmata
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!