domenica 08 Settembre, 2024 - 2:31:44

Questa sera a Maruggio: Serata con il giornalista Rai Sigfrido Ranucci, conduttore di Report

RANUCCI A MARUGGIO INCONTRO LOCANDIAN
RANUCCI A MARUGGIO INCONTRO LOCANDIAN

L’amministrazione comunale di Maruggio ha organizzato per mercoledì 17 luglio alle ore 20:30, presso i giardini di Palazzo Caniglia, una serata d’autore con il noto giornalista della Rai Sigfrido Ranucci, dal 2017 conduttore del programma televisivo “Report”. Durante l’evento, Ranucci presenterà il suo libro intitolato “La Scelta”.

La serata sarà inaugurata dai saluti istituzionali del sindaco di Maruggio, il dottor Alfredo Longo, e della consigliera delegata al turismo e alla promozione del territorio, la professoressa Tiziana Destratis. A seguire, l’avvocato Maria Antonietta D’Elia, del dipartimento nazionale Aiga per il sociale, dialogherà con Ranucci, approfondendo i temi trattati nel suo libro.

L’evento si inserisce nel calendario delle iniziative culturali dell’Estate maruggese ed è realizzato in collaborazione con l’operatore culturale Giuseppe Semeraro. La serata promette di essere un’occasione unica per gli appassionati di giornalismo e letteratura per conoscere da vicino uno dei volti più noti della televisione italiana e scoprire i retroscena del suo ultimo lavoro editoriale.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Gennaro Sangiuliano ministro della Cultura

Sangiuliano si è dimesso, al suo posto Alessandro Giuli

Caro Presidente, cara Giorgia, dopo aver a lungo meditato, in giornate dolorose e cariche di …