Il Presidente di Kyma Mobilità Alfredo Spalluto esprime, anche a nome del sindaco Rinaldo Melucci, del CdA e del management aziendale, piena solidarietà e vicinanza all’autista che è stato oggetto di una vile aggressione a bordo di un autobus.
Il riferimento è al conducente della linea 3 che, nella tarda serata di sabato, mentre percorreva una strada del rione Tamburi è stato preso a schiaffi da uno dei ragazzini ripresi per il troppo chiasso a bordo. Spalluto ha sporto denuncia “confidando che le forze dell’ordine riescano, anche con l’ausilio dei video dalle telecamere dell’autobus, a individuare il responsabile”.
Infatti Kyma Mobilità è impegnata, di concerto con le autorità preposte a individuare e mettere in atto tutte le azioni per aumentare la sicurezza del personale, che rappresenta il principale patrimonio dell’azienda, e dei passeggeri.
Per questo gli autobus sono tutti muniti di geolocalizzazione, telecamere e si sta procedendo a installare un sistema automatizzato di emergenza e a implementare personale di verifica a bordo.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!