mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 14:35:16

Rapina a mano armata a Lizzano

 Nella tarda mattinata di ieri 19/08/2010 a Lizzano, due individui, di cui uno con passamontagna   e armato di pistola , irrompevano all’interno del supermercato “Punto SMA”, obbligando la cassiera a consegnare il registratore di cassa contenente la somma di  1000,00 euri.

 I malviventi si allontanavano a bordo di un’autovettura di media cilindrata rubata in corso della mattinata nello stesso centro abitato dileguandosi . L’autovettura utilizzata per la fuga è stata abbandonata nelle campagne circostanti che è stata rinvenuta dai Carabinieri della locale stazione, i quali indagano sulla vicenda.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.