
Manduria – Una rapina a mano armata è stata messa a segno venerdì sera presso una stazione di servizio lungo la strada per San Pietro in Bevagna.
Due individui, con il volto coperto dai cappucci delle felpe, hanno fatto irruzione nell’area di servizio a bordo di una moto di grossa cilindrata. L’azione è stata fulminea: uno dei rapinatori, brandendo una pistola, ha minacciato il benzinaio di turno, costringendolo a consegnare l’incasso disponibile, pari a circa 600 euro. Senza dire una parola, i due si sono dati immediatamente alla fuga, facendo perdere le loro tracce.
Il benzinaio, ancora sotto shock, ha subito allertato le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Manduria, coordinati dal Capitano Alessandro Torto, che hanno avviato le indagini. In poco tempo, gli inquirenti sono riusciti a rintracciare la moto utilizzata per la fuga, risultata rubata pochi giorni prima proprio a Manduria.
Le telecamere di videosorveglianza della zona sono ora sotto esame da parte degli investigatori, che sperano di raccogliere elementi utili per identificare i responsabili. Nel frattempo, le ricerche dei due malviventi proseguono senza sosta, con l’obiettivo di assicurarli alla giustizia il prima possibile.