sabato 23 Novembre, 2024 - 15:04:14

Rapina all’ufficio postale di San Marzano. Rapinatori portano via 70 mila euro

Ieri mattina, alle ore 10:00 circa, in San Marzano di San Giuseppe, due individui, travisati ed armati pistola, dopo aver colpito alla testa una guardia giurata intenta ad effettuare una consegna di denaro al locale ufficio postale, sotto la minaccia dell’arma, si impossessavano del plico contenente circa 70,000,00 euro, nonché della sua pistola d’ordinanza.

I malfattori, terminata l’azione delittuosa, si dileguavano a bordo di una Alfa Romeo Giulietta di colore bianco condotta da un complice.

Il vigilante, soccorso e trasportato presso l’ospedale SS. Annunziata di Taranto, è stato riscontrato affetto da una ferita lacero contusa alla testa.

Indagini in corso a cura dei carabinieri della locale stazione e del Norm della compagnia di Manduria, intervenuti sul posto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …