giovedì 09 Gennaio, 2025 - 12:20:06

Rapina con il fucile a canne mozze in un supermercato a Manduria

Rapina a manduria

MANDURIA – Ieri mattina verso le 11 due individui a volto coperto si sono introdotti nel supermercato A&O di via Schiavoni, a Manduria, incuranti dei clienti presenti in quel momento, puntando un fucile a canne mozze contro la cassiera impossessandosi del denaro contenuto in cassa. Subito dopo, i due si sono dileguati a piedi attraverso i vicoli del centro storico. Fortunatamente, a parte lo spavento, nessuno si è ferito. Pare che l’accento con il quale si esprimevano i banditi fosse chiaramente manduriano. Non si conosce al momento l’ammontare del bottino, in quanto sono ancora in corso verifiche della contabilità. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale commissariato di Polizia di Stato che stanno conducendo le indagini per cercare di risalire agli autori della rapina. Appena un paio di settimane fa, sempre due banditi armati di fucile a canne mozze, fecero irruzione nel supermercato MD, tant’è che si sarebbe portati a credere che possa trattarsi degli stessi autori della rapina di ieri.

La Voce di Manduria

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.