lunedì 06 Gennaio, 2025 - 8:53:47

Rapina con fumogeni nel centro commerciale Le Colonne

Foto di repertorio
Foto di repertorio

BRINDISI, 17 LUG – Una rapina è stata compiuta nel centro commerciale Le Colonne, di Brindisi, da due uomini che sono entrati nell’ipermercato in sella a uno scooter e hanno lanciato dei fumogeni fra la gente. A quanto si è appreso uno dei due rapinatori era armato di martello, ha rotto una teca della gioielleria Follie D’Oro, per prendere i preziosi. Panico tra i presenti, per l’ingresso del motorino che si è fatto largo tra le persone impegnate a fare spese. Non ci sono feriti. Sul posto i carabinieri e le ambulanze del 118 per prestare le prime cure a qualcuno tra i clienti che ha accusato lievi malori per lo spavento. In molti hanno pensato a un attentato. La gioielleria Follie d’Oro era già stata presa d’assalto nel dicembre del 2014. I quattro presunti autori sono stati poi arrestati nel maggio scorso.

fonte: ANSA

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

BRINDISI: FALSE ASSUNZIONI AL FINE DI PERCEPIRE INDEBITAMENTE L’INDENNITA’ DI DISOCCUPAZIONE. DENUNCIATI 26 SOGGETTI PER TRUFFA AGGRAVATA DI CUI 6 ANCHE PER L’EMISSIONE ED UTILIZZAZIONE DI FATTURE INESISTENTI.

I militari della Compagnia di Ostuni hanno individuato un giro di fatture per operazioni inesistenti …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.