mercoledì , 12 Marzo 2025

Record di letture sulla nostra pagina di Facebook

graficoL’articolo pubblicato ieri sulla nostra pagina ufficiale di Facebook : Maruggio – Caduta di stile del candidato sindaco Alfredo Longo…  ha raggiunto 3800 letture uniche in meno di ventiquattrore.

Non sono grandi numeri se paragonati a quelli degli altre testate locali online (viste le piccole dimensioni della nostra comunità), eppure questo è un grande risultato per La Voce di Maruggio.
Vogliamo ringraziare le persone che in questi giorni continuano ad aspettare con pazienza le nostre notizie e la satira pungente del vignettista Paolo Piccione, quelli che ci leggono quotidianamente su internet, i cittadini che inviano segnalazioni e commentano gli articoli. Molti pensano che Maruggio sia soltanto un luogo senz’anima, ma la storia non è immutabile.
Noi vogliamo solo il bene della nostra cittadina e ci impegnamo a lasciare qui una coscienza storica.
Vi ringraziamo di cuore e speriamo di continuare con questo treno che abbiamo preso al volo quando è passato.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

TARANTO: illeciti contro il reddito di cittadinanza. Denunciati all’autorità giudiziaria 2 soggetti per aver percepito indennità non spettanti per oltre 89 mila euro

Negli ultimi giorni le Fiamme Gialle del Nucleo di Polizia Economico – Finanziaria di Taranto …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.