giovedì 09 Gennaio, 2025 - 22:16:05

Regione Puglia: Avviso pubblico per la tutela della biodiversità terrestre e marina: approvazione proposte ammesse alla fase negoziale. Maruggio non Ammessa

Pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione Puglia n. 102 del 31 agosto 2017 la determinazione del Dirigente Sezione Tutela e Valorizzazione del Paesaggio 28 agosto 2017, n. 221.

L’atto dirigenziale, emanato nell’ambito del POR Puglia 2014/2020 – Asse VI – “Tutela dell’Ambiente e promozione delle risorse naturali e culturali” – Azione 6.5 – 6.5.1 e in relazione all’Avviso pubblico per la selezione di interventi per la tutela della biodiversità terrestre e marina, approva l’elenco delle proposte progettuali ammesse alla fase negoziale.

Nel Bollettino Ufficiale si legge che il Comune di Maruggio non è stato ammesso per l’ “Intervento di ripristino e conservazione della flora e degli habitat di interesse comunitario del sic denominato it 91390003 “duna di Campomarino

NON AMMESSO ai sensi dell’art.12 comma 3 del bando poiché la documentazione è difforme
da quanto prescritto dal punto 5 dell’Allegato A.

Le risorse disponibili a disposizione erano, a ciascun soggetto proponente, una somma di € 300.000,00 se partecipante in forma singola ed in € 700.000,00 per Enti e Amministrazioni che partecipano in forma associata.

Un vero peccato, per il comune di Maruggio, non poter usufruire di questo importante intervento.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Astragali e dadi Museo archeologico nazionale di Taranto

Al Museo archeologico nazionale di Taranto le feste si concludono in bellezza. Domenica 5 gennaio ingresso gratuito

  Lunedì 6 gennaio visita tematica dedicata a giochi e giocattoli nel mondo antico Domenica …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.