martedì 24 Dicembre, 2024 - 13:43:09

Renzi contestato a Taranto: Assassino!

renzi a taranto

Fischi, insulti, “assassinoooo!!!”. All’esterno del museo archeologico di Taranto, movimenti e associazioni attendono Renzi al suo arrivo e ovviamente fanno il bis all’uscita. Il cordone della polizia ferma i manifestanti fisicamente ma non può nulla, ovviamente, contro i cori e i fischi indirizzati al premier. Naturalmente, il tema è quello sanitario ed ambientale. E il decimo decreto Ilva di certo non aiuta a placare gli animi.

La pattuglia governativa si è poi spostata in prefettura. Ed è lungo il tragitto, poche centinaia di metri dal museo, che l’onorevole Michele Pelillo, procedendo a piedi, è stato aspramente contestato da alcuni cittadini che gli si sono avvicinati non proprio per salutarlo… sono seguiti attimi di tensione e Pelillo ha dovuto raggiungere la Prefettura scortato a piedi da un gruppo di poliziotti.

fonte: www.laringhiera.net

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.