venerdì 22 Novembre, 2024 - 22:45:01

Ricattavavano una giovane donna su WhatsApp. A processo due manduriani

Due manduriani, un 23enne e un 30enne, saranno processati su richiesta della Procura di Taranto con l’accusa di estorsione e tentativo di estorsione nei confronti di una giovane donna. In diversi momenti hanno contattato la vittima chiedendole soldi per non pubblicare, in chat o su Facebook, foto che la ritraevano nuda. In realtà le immagini, che i due hanno inviato alla vittima via WhatsApp, ritraevano altre donne nude alle quali – con un fotomontaggio – era stato sostituito il volto con quello della vittima.

La donna, temendo di finire nel tritacarne dei social, ha pagato una prima volta. Poi, però, davanti ad una seconda richiesta di denaro, ha raccontato tutto al marito e insieme hanno presentato denuncia. Le indagini hanno accertato le responsabilità dei due manduriani, per i quali il sostituto procuratore Remo Epifani ha chiesto il processo.

fonte: www.quotidianodipuglia.it

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …