lunedì , 24 Febbraio 2025

Rintracciato il trentasettenne manduriano allontanatosi da casa

Giancarlo MandurianoE’ stato ritrovato a Milano Giancarlo Mandurino, il 37enne scomparso da Manduria tre giorni fa. Lo apprendiamo dalla testata giornalistaica  on-line de La Voce di Manduria. L’uomo che soffre di disturbi psichici si è presentato spontaneamente in un ospedale milanese chiedendo di essere curato. Il personale sanitario ha avvertito il fratello che vive nella città lombarda che ha avvertito la madre e gli altri familiari che abitano a Manduria.

Giancarlo che ha bisogno di continue cure, si era allontanato da casa della nonna senza soldi né telefonino. Non si sa come sia riuscito a raggiungere Milano dove vive il fratello e suo padre. Le sue condizioni di salute, fa sapere la madre che aveva denunciato la scomparsa del figlio alla polizia, sono preoccupanti ma non gravi.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Rapimento e Recupero dei Manichini-Polizia: “Pierpi” ritorna in servizio dopo un’avventura inaspettata

I due manichini raffiguranti agenti della polizia municipale, utilizzati dal Comune di Maruggio per dissuadere …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.