giovedì 26 Dicembre, 2024 - 17:27:29

Rinvenuto nelle campagne un trattore agricolo con rimorchio, era stato rubato ad un’azienda di Uggiano Montefusco

Manduria – I carabinieri della Stazione di Manduria (Ta), nel corso di mirati servizi predisposti al fine di prevenire e reprimere i reati contro il patrimonio, sono intervenuti nella frazione di Uggiano Montefusco, in agro di Manduria, dove, ben nascosto tra la vegetazione degli alberi di ulivo, veniva rinvenuto un trattore agricolo con rimorchio. Gli immediati accertamenti posti in essere dai militari hanno permesso di accertare che i predetti mezzi agricoli erano stati asportati, unitamente ad una macchina raccogli olive semovente e varia attrezzatura da lavoro, all’interno di un’azienda agricola ubicata in località “Bagnolo” della citata frazione. Non si esclude che i malfattori siano stati costretti ad abbandonare il trattore agricolo, con il relativo rimorchio, dopo essersi impantanati, provvedendo a caricare il resto della refurtiva sul mezzo con il quale erano giunti.

Dopo gli opportuni accertamenti il mezzo agricolo è stato restituito al legittimo proprietario; le indagini tuttora proseguono per identificare gli autori del furto.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.