venerdì 22 Novembre, 2024 - 13:19:37

Ritrovata a Specchiarica la “Mito” rubata sulla litoranea in territorio maruggese

Gli  avevano rubato  l’auto con tutti i bagagli in zona Mirante, Sam Bas questo il suo nome, aveva lanciato  un “sfogo-appello” sul suo profilo di Facebook.

È stata ritrovata l’auto rubata alla fine di agosto in zona Monaco Mirante ad una turista di origini  manduriane che aveva scritto un post su Facebook il  furto subito descrivendo l’auto chiedendo aiuto ai frequentatori del social. Gli uomini  del commissariato di polizia di Manduria hanno infatti, su segnalazione, ritrovato il veicolo in una strada a Specchiarica, marina di vicino Torre Colimena.

 

A segnalare il ritrovamento dell’auto una guardia giurata dell’istituto BLU Vigilanza che era di pattugliamento in zona, la GPG venuta a conoscenza del furto leggendo il post pubblicato su Facebook e condiviso dagli utenti, ha comunicato immediatamente alle forze dell’ordine il ritrovamento dell’auto Alfa Romeo Mito bianca.  Gli agenti di pubblica sicurezza, dopo le formalità di rito,  hanno recuperato e restituito il veicolo alla  legittima proprietaria.

L’auto è risultata essere intatta, senza alcun danno di rilievo era solo mancante del baule e portapacchi, rubato dai ladri, il frutto della loro azione delittuosa.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …