giovedì 21 Novembre, 2024 - 16:46:18

Ritrovato imprenditore scomparso a Torino: “un po’ di pace per riflettere”

Di lui si erano perse le tracce dal 22 settembre. L’uomo, di 49 anni, si trovava all’hotel Miramare di Porto Cesareo.

TORINO  – Si trovava all’hotel Miramare di Porto Cesareo, in provincia di Lecce, Angelo Carrieri, l’imprenditore torinese di 49 anni scomparso nel nulla lo scorso 22 settembre dopo avere accompagnato la figlia a scuola. L’uomo é stato rintracciato dagli agenti del commissariato Madonna di Campagna ed è stato raggiunto dai familiari. L’uomo si era regolarmente registrato nell’albergo e questo ha permesso ai poliziotti di risalire al suo nome e di segnalarlo ai carabinieri pugliesi, che lo hanno raggiunto. Si era allontanato volontariamente da casa perché voleva “un po’ di pace per riflettere”, senza avvedersi dell’allarme che nel frattempo aveva provocato con la sua sparizione

(ANSA)

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.