lunedì , 24 Febbraio 2025

Romina Power cittadina onoraria di Avetrana simbolo di protesta contro il depuratore

Avetrana –  Il vicesindaco, Alessandro Scarciglia, e’ stato incaricato dal sindaco, Mario De Marco, di dare il via alla procedura per il riconoscimento della cittadinanza onoraria a Romina Power. L’amministrazione comunale ha deciso di ringraziare in questo modo la cantante “per aver difeso senza alcun tentennamento il territorio della nostra comunità dalla realizzazione di quello che e’ stato definito l’ecomostro del depuratore consortile con scarico in mare delle acque reflue, fortemente voluto dalla Regione Puglia e dall’Acquedotto pugliese, ma con la totale contrarietà di tutti i cittadini dei paesi interessati, indistintamente dall’appartenenza partitica e politica”.

Già nelle settimane scorse era stata avanzata la proposta di cittadinanza onoraria a Romina Power da un comitato civico che si batte contro il depuratore in Manduria.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Una triste ricorrenza, la verità sul Covid nel libro ‘Canale terminale’

Canale Terminale: La Battaglia di Eleonora Coletta per Verità e Giustizia nella Malasanità Covid Il …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.