sabato 04 Gennaio, 2025 - 7:10:05

Romina Power domani all’Arena di Giletti per salvare Specchiarica dal depuratore

Romina Power sarà ospite domani pomeriggio nel programma “L’Arena” condotto dal giornalista e conduttore televisivo Massimo Giletti.  Lo si apprende da un articolo pubblicato oggi sul sito del noto giornale online de La Voce di Manduria.  Durante la puntata la nota attrice e cantante, cittadina onoraria della città di Avetrana, racconterà la sua vita artistica, ed in questa eccezionale occasione parlerà della sua battaglia a difesa del mare dagli scarichi dei depuratori. L’artista che vive, in alcuni periodi dell’anno nel territorio di Manduria, ha preso a cuore la questione del depuratore con scarico in mare schierandosi per il no al depuratore.

Nel corso della puntata, Romina Power ha chiesto al conduttore Giletti, di poter parlare della questione depuratore “Specchiarica”  e per l’occasione ha realizzato un piccolo video con le emozionanti immagini  dei fenicotteri rosa e del paesaggio della Salina Monaci. Il video sarà messo in onda mentre l’artista   spiegherà ai telespettatori la sua posizione rispetto allo scarico in mare in un luogo così bello e frequentato.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.