venerdì 22 Novembre, 2024 - 19:26:10

Rosalba Marzo la campionessa di Body Building guadagna un posto in “Nazionale”

“La vita inizia dopo i 40 anni”, così aveva commentato in occasione del 1° posto al Gran Prix di Bari qualche settimana fa, Rosalba Marzo, l’atleta maruggese di Body Building che sabato scorso  (4 agosto) ha  guadagnato nuovamente il podio al Gran Prix dei Messapi di San Pietro in Bevagna. In questa gara di Body Building, finale del Grande Slam Open Tour, organizzata da NBBUI (natural body building) gli organizzatori hanno puntato gli occhi sulla “Wonder Woman” maruggese che, con queste ultime vittorie, le permetteranno di gareggiare come atleta nella Nazionale Italiana per l’intercontinentale Mr. Olimpia Amateur che si terrà il prossimo 17 e 18 Novembre a NICOTEL Resort Castellaneta Marina – ITALY.

Tantissimi auguri alla nostra concittadina orgoglio sportivo femminile di Maruggio che tra l’altro oggi festeggia il suo compleanno.

 

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …