lunedì 25 Novembre, 2024 - 13:38:38

Rubano 4 quintali di arance. Sorpresi vengono arrestati dai carabinieri.

La Compagnia Carabinieri di Castellaneta ha predisposto, in questi ultimi giorni, una serie di servizi straordinari di controllo del territorio, finalizzati alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare di quelli in ambito rurale.

In tale contesto, i Carabinieri della Stazione di Palagianello, in contrada Titolato, durante un servizio di perlustrazione, sorprendevano un 67enne e un 59enne, entrambi residenti nella provincia di Bari, mentre erano intenti a raccogliere frettolosamente i frutti dagli alberi di arance e a riporli in recipienti di plastica collocati all’interno di un’autovettura.

L’immediato intervento dei militari, consentiva di accertare che i due avevano già rubato e sistemato nell’auto circa 4 quintali di arance per un valore di circa 300,00 euro e una cassetta di cavolfiori.

I due, tratti in arresto in flagranza di furto aggravato, al termine delle formalità di rito, su disposizione dell’A.G., sono stati sottoposti agli arresti domiciliari.

L’autovettura utilizzata dai malfattori è stata sequestrata e la refurtiva restituita al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.