giovedì 23 Gennaio, 2025 - 4:13:30

Rubano bus di linea per andare al mare


Un bus dell’Amat è stato rubato dal capolinea del centro commerciale Porte dello Jonio. Si tratta di un mezzo di ultima generazione, di quelli più piccoli in dotazione all’azienda per il trasporto urbano. Stando alle prime ricostruzioni il pullman sarebbe stato prelevato da sconosciuti che poi lo hanno abbandonato a San Vito, nei pressi dello stabilimento balneare Sun Bay, dove il bus è stato poi ritrovato. Tutta da decifrare la logica di questo furto. Chi può aver compiuto un gesto simile? È stata solo una bravata o il gesto nascondeva altre motivazioni? Di sicuro per condurre un bus occorre essere esperti guidatori. Da segnalare che il mezzo sarebbe dotato di sistema di videosorveglianza e questo potrebbe aiutare a decifrare il mistero.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Locandina

A Taranto “Note e Poesia” insieme per l’Ail

“Note e Poesia” sarà una serata benefica per promuovere e sostenere le attività che l’AIL …