TARANTO – Ennesimo furto all’interno di un ipermercato di Taranto. A finire in manette questa volta E.C.C. , 20enne originario di Taranto, ma residente in provincia di Lecce, già noto alle Forze dell’Ordine, che alla vigilia di ferragosto, in compagnia di una 16enne, anch’ella residente nella provincia salentina, introdottisi all’interno del centro commerciale, e previa rottura dei dispositivi antitaccheggio, si appropriavano di numerosi capi di abbigliamento, e merce di vario tipo del valore complessivo di circa 250,00 euro, che la ragazza provvedeva a nascondere all’interno della sua borsa.
Tale comportamento però, non sfuggiva ad una guardia giurata in servizio all’interno dell’ipermercato, che notava il tutto e provvedeva a chiamare i Carabinieri.
Proprio l’intervento di una pattuglia, della Stazione di Taranto Salinella, che si trovava nei pressi, risultava risolutivo, in quanto i due giovani venivano fermati, mentre cercavano di guadagnare l’uscita. La refurtiva recuperata, veniva immediatamente restituita al responsabile del grande magazzino, mentre i due venivano accompagnati in Caserma per le formalità di rito.
Per E.C.C. , su disposizione della Dott.ssa LO PALCO, Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica presso il Tribunale di Taranto, si aprivano le porte del carcere, mentre la minorenne incensurata, veniva denunciata in stato di libertà al Tribunale per i Minorenni di Taranto, ed affidata ai propri genitori.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!