sabato 23 Novembre, 2024 - 23:37:10

Sabato 24 marzo: TORRE OVO D’amare, Giornata Ecologica

L’amministrazione comunale di Torricella attraverso i servizi sociali e TORRE OVO & Friends organizza TORRE OVO D’amare Giornata Ecologica .

Una giornata dedicata al volontariato e alla cura del nostro territorio e del nostro mare .
Il mare rappresenta un capitale prezioso per l’uomo e gli altri esseri viventi e svolge un ruolo determinante per la prosperità economica e il benessere sociale. È un patrimonio inestimabile di tutti noi e dobbiamo averne cura. La plastica nel mare, ma non solo, anche sulle spiagge e lungo le coste, è indice di un alto tasso di inquinamento e alla lunga tremendamente nocivo.

Nella giornata di Sabato 24 Marzo 2018 i volontari che vi parteciperanno , divisi in squadre , con la disponibilità della ditta IGECO, daranno una mano al nostro mare,al nostro angolo di paradiso TORRE OVO, alla raccolta di materiale dannoso per l’ambiente.
Si raccoglieranno solo plastica e vetro, materiali riportati dal mare o abbandonati da incivili.

Rendiamo la nostra TORRE OVO più bella e PULITA .

Per info e  conferma della vostra disponibilità e partecipazione
CELL.3284799506 VIVIANA
Messanger FB: Viviana Baldari oppure tramite post nell’ evento Torre Ovo D’ Amare o nel gruppo facebook TORRE OVO & Friends .

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.