FASANO – Cinque vittime, fra cui una bambina di cinque anni, per un incidente stradale sulla superstrada Brindisi-Bari all’altezza di Fasano. Un’autocisterna, che trasportava 270 quintali di olio, ha travolto tre auto. Quattro delle vittime, appartenenti ad una famiglia di Tuglie (Lecce), viaggiavano a bordo della stessa auto. Una donna è ricoverata in ospedale a Brindisi, le sue condizioni sono giudicate piuttosto serie. Il conducente dell’autoarticolato è illeso. Il tratto della superstrada è al momento chiuso.
PALAGIANO – Drammatico incidente sulla statale 7, nei pressi di Palagiano. Un uomo di 74 anni è morto tra le fiamme all’interno della sua auto. E’ accaduto intorno alle 14.00. L’anziano, Pietro Orlando di Palagiano, era al volante della sua Fiat quando per cause ancora da accertare ha perso il controllo, è finito fuori strada schiantandosi contro un albero. Fatale l’impatto. La vettura ha immediatamente preso fuoco. Quando sono giunti i soccorsi per lui non c’era più nulla da fare: il suo corpo era Semicarbonizzato. Sul posto vigili del fuoco, 118 e carabinieri.
Il riconoscimento è avvenuto dopo lo spegnimento delle fiamme da parte dei vigili del fuoco. L’uomo era padre del 43enne Cosimo Orlando, uno dei tre assassinati nella strage di Palagiano avvenuta sulla statale 106 jonica la sera del 17 marzo 2014. Con lui morirono la compagna Carla Fornari e il figlio di lei, il piccolo Domenico Petruzzelli, di tre anni.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!