lunedì 30 Dicembre, 2024 - 8:55:00

Il saluto di Checco Zalone agli studenti: “Per fare il cafone ho dovuto studiare molto!” IL VIDEO

“Spero studiate anche voi e formiate una classe dirigente che faccia giustizia. Ho spesso interpretato il ruolo del cafone, ma non sapete quanto ho dovuto studiare per farlo”. Con queste parole Checco Zalone ha salutato gli studenti in un video messaggio trasmesso durante l’inaugurazione dell’anno scolastico, che si è svolta nel cortile della scuola Falcone dell’Istituto comprensivo Pirandello di Taranto alla presenza del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

“Rimpiango – ha aggiunto Zalone – questo vostro momento. Vedete quanti libri alle mie spalle? Questa è casa di mia zia. Vi saluto con una frase che disse Steve Jobs a Punta Prosciutto: siate affamati, ma con le cozze piano piano”

 

https://youtu.be/rZKvkqrlNwo

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.