domenica 24 Novembre, 2024 - 16:57:04

SAN GIORGIO JONICO – Autocarro investe ciclista 80enne. Muore poco dopo in ospedale

SAN GIORGIO JONICO – Alle ore 7.00 di questa mattina, per cause in corso d’accertamento, in via Roma, angolo SP 109, un autocarro Volksvagen Dafter condotto da un 49enne tarantino, ha investito un ciclista 80enne, pensionato del luogo.

Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo al SS Annunziata, dove a seguito di gravi lesioni riportate, l’uomo è deceduto poco dopo gli accertamenti ed i rilievi a cura dei militari del N.O.R. della compagnia dei carabinieri di Martina Franca coadiuvati dal personale della locale stazione, per appurare la dinamica dell’incidente.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …