giovedì 26 Dicembre, 2024 - 19:03:12

San Giorgio Jonico, maltrattamenti e lesioni alla moglie. Arrestato un 73enne

I carabinieri del Comando Stazione di San Giorgio Jonico hanno arrestato in flagranza di reato, un 73enne, per i presunti reati di “maltrattamenti in famiglia e Lesioni Personali” commessi nei confronti della moglie.

Tutto è nato da una ennesima lite tra i coniugi durante la quale l’uomo avrebbe causato lesioni alla testa della consorte a seguito del lancio di un telefono cellulare.

L’uomo, secondo quanto dichiarato dalla donna in denuncia, avrebbe da tempo assunto atteggiamenti violenti nei suoi riguardi, mai denunciati, al fine, di preservare la serenità dei figli.

La vittima è stata sottoposta alle cure mediche presso il presidio sanitario di Manduria ma non ha inteso fare ricorso al centro antiviolenza.

L’anziano, fatta salva la presunzione di innocenza fino a sentenza definitiva, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto al regime degli arresti domiciliari, presso altra abitazione di sua proprietà, fuori dal Comune di San Giorgio Jonico, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …