venerdì 22 Novembre, 2024 - 9:55:31

San Marzano di San Giuseppe: deposito incontrollato di rifiuti e ricettazione, una persona denunciata

Un terreno di circa 8.000 metri quadrati, in contrada “Mauricchio” del comune di San Marzano di San Giuseppe è stato a sottoposta a sequestro penale dai Carabinieri della locale Stazione e dal personale della Stazione CC Forestale di Manduria.

L’area era stata utilizzata come discarica di rifiuti speciali pericolosi e non, consistenti in parti di autovetture, pneumatici, fusti di olio esausto ed altro materiale di vario genere.

Nel corso degli accertamenti, è stata altresì rinvenuto lo scheletro di una Fiat Panda risultata oggetto di furto avvenuto in Taranto in data 20.09.2019.

Con l’accusa di deposito incontrollato di rifiuti speciali e ricettazione è stato deferito alla Procura della Repubblica jonica, un tarantino 28enne, proprietario dell’area sottoposta a sequestro.

Sono in corso ulteriori accertamenti finalizzati all’individuazione di eventuale altro materiale di dubbia provenienza.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …