martedì 24 Dicembre, 2024 - 2:58:57

San Marzano di San Giuseppe: I carabinieri arrestano un giovane “pusher” sorpreso con 45 gr. di marijuana.

San Marzano di San Giuseppe – Nel tardo pomeriggio di ieri, i militari della stazione carabinieri di San Marzano di S.G., durante un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolare modo di quelli relativi allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, in flagranza di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, un 17enne, del posto.

Gli operanti, insospettiti dalla presenza di un minore che a piedi, alla vista dei militari, aumentava repentinamente l’andatura al fine di far perdere le proprie tracce, decidevano di bloccare il giovane.

Il 17enne, prontamente raggiunto e sottoposto a perquisizione personale, veniva trovato in possesso di complessivi 45 grammi di sostanza stupefacente del tipo marijuana, suddivisa in 37 involucri di cellophane termosaldati, che aveva abilmente occultato all’interno del proprio zaino.

Il minore, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e, su disposizione del P.M. di turno presso la Procura della Repubblica per i Minorenni di Taranto, Dr. Lelio FESTA, affidato ai genitori con l’obbligo di permanenza in casa.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.