venerdì 22 Novembre, 2024 - 19:31:46

San Pietro in Bevagna: andava in giro con una grossa cesoia, denunciato 28enne di Mesagne

Gli Agenti del Commissariato di Manduria, durante la consueta attività di controllo del territorio, con particolare attenzione alla litoranea salentina, che nel periodo invernale è spesso teatro di furti nel case di vacanza, intorno alle 2,00 di questa notte hanno incrociato sulla strada statale, praticamente deserta, una Wolkswagen Golf con a bordo due uomini ed una donna. Insospettiti gli agenti hanno deciso di fermarli per un accurato controllo. I poliziotti hanno, infatti, recuperato all’interno dell’auto una grossa cesoia adatta per tranciare lucchetti e catene.

Dopo il ritrovamento del grosso arnese, il conducente di 28 anni originario di Mesagne è stato denunciato in stato di libertà per possesso ingiustificato di arnesi atti allo scasso. A tutti e tre è stato successivamente notificato l’avvio del procedimento amministrativo di divieto di ritorno nel comune di Manduria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.