giovedì 02 Gennaio, 2025 - 17:11:09

SAN PIETRO IN BEVAGNA, lotta ai cosiddetti “bagnanti fantasma”. Controlli a tappeto della Polizia di Stato e Polizia Locale

Manduria 12 agosto, la Polizia di Stato in collaborazione con la Polizia Locale ha effettuato serrati controlli nella marina di San Pietro in Bevagna per contrastare il commercio abusivo e la vendita di prodotti contraffatti, oltre che nei confronti dei cosiddetti “bagnanti fantasma“, ovvero quei soggetti che “prenotano” un posto nelle spiagge libere depositando asciugamani, sdraio ed ombrelloni per poi assentarsi e ritornare successivamente nel corso della giornata o addirittura il giorno successivo.

L’operazione è stata eseguita con provvedimenti di irrogazione delle sanzioni, nonché di rimozione e sequestro sia della merce in vendita negli stazionamenti abusivi (non autorizzati) nella zona antistante la Pinetina sia di ombrelloni e altri oggetti “segna posto ” lasciati in spiaggia.

Il decoro della città e delle marine dipende anche e soprattutto da tutti noi.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …