sabato 23 Novembre, 2024 - 5:43:35

Sanità, Turco: “Urge stabilizzazione per operatori informatici Asl Taranto”

“Anche la sanità tarantina merita attenzione. E auspico che Regione e Asl procedano con la stabilizzazione di 220 operatori, così come avvenuto in altre aziende sanitarie. Ci sono professionalità e competenze che non vanno disperse”.

Il consigliere de La Puglia con Emiliano, Giuseppe Turco, lancia un appello per la stabilizzazione degli operatori che gestiscono l’informatizzazione della ASL tarantina. Servizio in scadenza a gennaio prossimo.

“Occorre dare continuità al servizio – spiega Turco -. E sono convinto che, sia il direttore generale della Asl di Taranto, Stefano Rossi e sia il presidente nonché assessore alla Sanità Emiliano, faranno di tutto per dare dignità e sollievo a questi operatori e non resteranno indifferenti a questi bisogni. C’è in ballo il destino di 220 famiglie, di uomini e donne che rischiano di restare senza occupazione e stipendio. Spero quindi – conclude Turco – che ci siano le condizioni amministrative e economiche per portare a casa questa importantissima operazione”

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …