giovedì 26 Dicembre, 2024 - 18:49:56

Sanremo 2018: Si ripete anche quest’anno l’esperienza sanremese per le maruggesi Melissa e Rosanna

 

SANREMO – Per la seconda volta consecutiva Melissa Rizzo e Rosanna Di Stano, entrambe di Maruggio, cureranno il trucco e acconciature degli ospiti della  68esima edizione del Festival di Sanremo.

Melissa, makeup artist impegnata, durante la manifestazione, all’interno del prestigioso Hotel Royal Sanremo nell’Area Stile dove sono presenti  i migliori esperti make up, moda e hair stylist. Area Stile è un contenitore dove musica, moda e tendenze si incontrano nel lussuoso albergo sanremese, principale dimora dei vip e star che partecipano al Festival della musica italiana. Ogni sera Area Stile si trasforma in Party esclusivi con ospiti d’eccezione e performance dal vivo.

Melissa Rizzo con Max Gazzè (foto  AS)

Rosanna, hair stylist, impegnata all’interno di Casa Sanremo ospitata nella Lounge del Palafiori dove quest’anno la musica sarà “in the hair” grazie a Vitality’s, il brand italiano dell’hairstyling che fa capo al Gruppo Farmen e che a Casa Sanremo promuoverà iniziative esclusive dedicate agli addetti ai lavori e al pubblico. “Bellezza e musica-afferma Alberto Manzetti, titolare di Vitality’s – sono da sempre un binomio di successo nell’immaginario collettivo. Se poi parliamo dell’Italia, direi che appartengono alla nostra cultura.

Rosanna Di Stano con il vincitore delle nuove proposte 2018 Ultimo

Le foto sono tratte FB

Alcuni momenti in compagnia delle star sanremesi

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.