mercoledì 22 Gennaio, 2025 - 9:23:40

Sava, 20 aprile Easter Party al Lab Ex Macello


Il 20 Aprile, come da tradizione del circolo Arci Calypso, nel Lab Ex Macello arriva Easter Party! La grande festa pasquale, su iniziativa del circolo Arci di Sava, vede protagonisti quattro djs, con stili e generi musicali differenti tra loro.
Xar, specialista della musica Drum and Bass, ed ospite frequente delle serate a tema del circolo. La sua esperienza lo ha portato ad esibirsi frequentemente nei locali del Tarantino, e nel festival dnb del Sud Italia, il Southern, che si svolge ogni anno.
Ritorno al passato con la musica House degli anni 90, specialità di William Desantis, resident dj di vari club pugliesi e conosciuto per il progetto “Mood/Waves”, che ha arricchito la sua esperienza musicale e che gli ha permesso di sperimentare nuovi stili.
Spazio anche alla black music: sul palco Jam Sound System, con un dj set incentrato sul reggae il cui suono inconfondibile fa scendere tutti in pista. E infine, Stis (Andrea D’Attis), con il suo spiccato gusto per il ritmo elettrizzante e adrenalinico della musica rock, e con una selezione di brani dagli anni 60 fino ad oggi con l’unico scopo di far ballare e divertire.
Insomma, è il caso di dirlo…ce n’è per tutti i gusti!

Quindi, l’appuntamento è per Sabato 20 Aprile 2019 ore 22.00, presso il Lab Ex Macello, Via Macello 1, Sava (TA). Ingresso con contributo.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

image 68

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario

Ennesima aggressione ai danni del personale sanitario: tre infermiere del reparto di Otorinolaringoiatria sono state …