Il Laboratorio Urbano, ex Macello di Sava (TA), il 25 aprile alle ore 21.30 aprirà le porte al gruppo pugliese composto da Donato Maiuri e Roberto Sticchi.
I due componenti della band Ombre Cinesi, hanno collaborato nelle produzioni di vari artisti, tra i quali Melga, curando inoltre l’accompagnamento in suoi diversi live, come il Raffo Fest 2016 e 2017. Il duo pugliese si è anche occupato di numerose aperture dei concerti di Erica Mou e di Lorenzo Kruger (Nobraino).
Da settembre la band ha deciso di dedicarsi alla promozione di un lavoro del tutto personale, il lancio del loro primo singolo dal titolo : “Non mi piace flirtare”, che ha anticipato l’uscita del loro album: “Via Lombardia, 24” sul finire dello scorso anno. Metropolitan Megazine ha recensito la loro prima traccia così: “Non Mi Piace Flirtare è il singolo d’esordio di Ombre Cinesi e indossa un abito elegante e sensuale, funzionale alle forme di una canzone il cui impatto non richiede arrangiamenti.”
Il 26 gennaio è stato pubblicato il videoclip, Fior di fragola, in cui si susseguono immagini inviate dai fans, nelle quali si censurano il volto con delle fragole. La canzone tenera e rilassata ha una visione dell’amore totalmente diversa dal primo singolo, più nostalgico e articolato.
La band che il 5 Maggio si esibirà al Monk di Roma durante il SEI TUTTO INDIE FEST VOL. II, è dallo scorso dicembre impegnata nel FRAGOLATOUR, iniziato a Roma e che si concluderà proprio il 20 aprile a Sava presso il Lab. Ex Macello.
Ingresso gratuito per i soci, 3 € per i non tesserati.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!