venerdì 22 Novembre, 2024 - 18:13:54

Sava – Arrestato un pluripregiudicato per violazione della Sorveglianza Speciale e Resistenza a Pubblico Ufficiale

Personale della sezione radiomobile del N.O.R. della Compagnia di Manduria, in servizio perlustrativo notava la presenza, nel centro abitato di Sava del pluripregiudicato DE SIMONE Maurizio, 48 anni, sorvegliato Speciale di P.S. con obbligo di soggiorno nel comune di Manduria.

L’uomo, nonostante non avesse mai conseguito alcuna patente di guida, circolava alla guida di una Opel Agila appartenuta alla madre defunta e non ancora passata di proprietà agli eredi. Alla vista dell’auto di servizio il DE SIMONE ha tentato la fuga per le vie cittadine ma è stato prontamente bloccato in una strada poco distante.

Condotto in Caserma è stato pertanto dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. è stato tradotto presso la propria abitazione in Manduria ove permarrà agli arresti domiciliari

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …