lunedì , 24 Febbraio 2025

Sava – Arrestato ventenne trovato in possesso di sei dosi di droga

I Carabinieri della Stazione di Sava , hanno tratto in arresto, in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente ed inosservanza degli obblighi derivanti dalla Sorveglianza Speciale di P.S. alla quale era sottoposto, D’AGGIANO Jonathan Cosimo, 20enne, pregiudicato, di Sava.

I militari, impegnati nella normale attività di controllo del territorio, notavano  un giovane aggirarsi con fare sospetto per le vie adiacenti al locale Municipio. Dopo averlo fermato, l’uomo, subito riconosciuto dai Carabinieri in quanto destinatario della misura di prevenzione personale della Sorveglianza Speciale con obbligo di soggiorno, veniva sottoposto ad una perquisizione personale all’esito della quale veniva trovato in possesso di 4 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, suddivisa in 6 dosi confezionate con pellicola cellophane, e di una somma in denaro contante di 110,00 euro.

Lo stupefacente e il denaro rinvenuto sono stati sottoposti al vincolo del sequestro penale, mentre il 20enne è stato tratto in arresto e, al termine delle formalità di rito, collocato in regime di arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dall’Autorità Giudiziaria. Il Giudice dopo averlo interrogato, convalidava l’arresto disponendo la remissione in libertà del soggetto che, in attesa del processo, veniva risottoposto alla medesima misura di prevenzione.

Facebook Comments Box

Di Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Controlla anche

Nuovo incidente sulla Manduria-Maruggio: ancora pericoli all’incrocio di Uggiano Montefusco

Un nuovo incidente stradale si è verificato ieri sera lungo la strada che collega Manduria …

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.