domenica 24 Novembre, 2024 - 15:05:29

Sava, atti persecutori contro l’ex moglie. Finisce ai domiciliari un 46enne di Manduria

Non aveva accettato la separazione dalla moglie.

I carabinieri della Stazione di Sava (Ta), in esecuzione di un’Ordinanza di Custodia Cautelare agli arresti domiciliari, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Taranto hanno tratto in arresto, per il reato di atti persecutori, un 46enne, di Manduria (Ta), con precedenti di polizia.

L’uomo dopo la separazione dalla ex moglie era tornato ad abitare a Sava dai genitori ma, non accettando tale situazione, aveva posto in essere una serie di condotte persecutorie nei confronti della donna, rimasta a Manduria con i figli, per costringerla a tornare da lui.

Tale comportamento veniva prontamente denunciato ai carabinieri ed il Giudice, letta l’informativa dei militari, disponeva in un primo momento la misura cautelare del “divieto di avvicinamento alla parte offesa”, ma poiché il provvedimento era stato continuamente disatteso, revocava la citata misura cautelare sostituendola con quella degli arresti domiciliari.

Il 46enne veniva quindi arrestato e, dopo le formalità di rito, condotto presso l’abitazione dei genitori dove dovrà permanervi agli arresti domiciliari.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …