domenica 24 Novembre, 2024 - 2:52:43

Sava, cambio di comandante alla stazione dei carabinieri

Dopo ben 14 anni, Sava saluta il maresciallo Edoardo Quaranta nell’avvicendamento del Comando dei Carabinieri locale. Il luogotenente maresciallo Edoardo Quaranta ha lasciato il posto al maresciallo maggiore Giuseppe Coniglione, proveniente dal comando della stazione di Torricella. Quaranta lascia Sava per continuare a svolgere il servizio nella compagnia dei carabinieri di Manduria.

Lunedì sera, nella sala consiliare del comune di Sava, è stata organizzata per volere del sindaco Dario Iaia e dall’amministrazione comunale, la manifestazione di saluto e di benvenuto al nuovo comandante. Sono stati tanti gli interventi, sia dal tavolo degli invitati che dal pubblico, che hanno voluto salutare il comandante Quaranta. Un ringraziamento da parte della cittadinanza a chi, in nel periodo del suo comando ha retto in modo dignitoso la legalità nella città.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …