sabato 23 Novembre, 2024 - 19:12:27

Sava: dimesso il bimbo investito da un’auto

Sava – Mamma e figlio in pronto soccorso ieri sera, 18 giugno, a seguito dell’incidente avvenuto in Corso Umberto dove il bambino di 4 anni e la sua mamma sono stati investiti da un’ auto .

Il fatto è avvenuto mentre la mamma aiutava il piccolo a scendere dall’abitacolo dell’autovettura appena parcheggiata, i due sono stati  investiti da una Peugeot 106 guidata da un giovane di 22 anni originario di Grottaglie.

Mamma e figlioletto, subito soccorsi, sono stati trasportati presso l’Ospedale Santissima Annunziata di Taranto e dopo le cure dei sanitari sono stati dimessi con 15 giorni di prognosi per la mamma e 5 giorni per il bambino.

 

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …