venerdì 27 Dicembre, 2024 - 5:01:20

SAVA – Giovane di 17 anni precipita da una giostra.

Immagine dalla rete

SAVA – Grave incidente ieri sera a Sava dove un giovane del posto di 17 anni è precipitato da una giostra da un’altezza di circa 5 metri. Il ragazzo ha subito un forte trauma alla schiena. Soccorso dai sanitari del 118 è stato poi trasportato all’ospedale di Grottaglie per una sospetta lesione della colonna. Sull’episodio stanno indagando i carabinieri della stazione di Sava. Da una prima ricostruzione dell’accaduto pare che il diciassettenne si sia esposto più del dovuto dalla postazione di una giostra particolarmente pericolosa sulla quale è predisposto un sistema di sbarre che bloccano la caduta. Non si sa se a generare l’incidente sia stato il mal funzionamento dell’attrezzo oppure qualche imprudenza del giovane.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.