Sono ben quaranta i papà che scenderanno in pista con il proprio figlio! Ci sarà da divertirti! a con tanto di parata e dea olimpica per l’accensione della tradizionale “torcia”. Diverse le discipline in cui gli eroi più amati dai bambini si cimenteranno: corsa coi sacchi. tiro alla fune, staffetta, ruba bandiera, rigori (a cura della Polisportiva Sava), pallavolo (a cura della Sava For Volley), corsa ad ostacoli…insomma un bel circuito pensato nel dettaglio dagli organizzatori: Cooperativa Patatrak!!!, I Monelli e l’Associazione Sava cè.
Il tutto confluirà nella debita premiazione di tutti! Grandi e piccini grazie alle medaglie offerte da Lineasport di Tonino Tomai. La manifestazione si arricchirà inoltre con l’accensione del gran Falò alle ore 20,30, per mano dell’Associazione “Ciclistica Savese” che realizzerà prima una magica fiaccolata nel paese, e poi appiccherà il fuoco nella suggestiva coreografia delle majorette di Galeone Scuola di ballo/Majormusic.
Durante la serata anche la proiezione dei disegni del Concorso grafico pittorico:“Io e il mio papà” promosso negli Istituti di Scuola Primaria C. Gigante e Cinieri.
Poi poesie … racconti … tradizioni con l’accensione di Qauremma e Carniali … gastronomia, fuochi pirotecnici e intrattenimento bimbi.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!