domenica 24 Novembre, 2024 - 17:03:57

Sava: Ruba attrezzatura ad artigiano. Recuperata l’intera refurtiva, denunciato 30enne del posto

I Carabinieri della Stazione di Sava (Ta), a conclusione di una rapida attività d’indagine, hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Taranto, un 30enne, del posto, con precedenti di polizia, in quanto ritenuto responsabile del reato di furto in abitazione.

I militari, ricevuta la denuncia di furto di numerosi attrezzi ed utensili da falegnameria, avvenuto giorni addietro nel deposito di un’attività artigianale del posto, nel corso della conseguente attività investigativa hanno concentrato la loro attenzione nei confronti del 30enne ritenuto responsabile dell’evento delittuoso che, sottoposto ad una perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso dell’intera refurtiva.

L’uomo, condotto in caserma, al termine delle formalità di rito, veniva denunciato in stato di libertà all’A.G. tarantina per furto in abitazione, mentre l’attrezzatura recuperata veniva restituita al legittimo proprietario.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Ingresso Stazione Torpediniere Taranto

A Taranto 400 posti auto gratuiti per tutte le festività natalizie e l’inizio dei saldi

Da Santa Cecilia sarà possibile, grazie alla disponibilità della Marina Militare, parcheggiare l’auto gratuitamente fino …