E’ stato reso ufficiale l’appello dei genitori di Noemi Durini , ragazza di 16 anni sparita da Specchia in provincia di Lecce oramai da circa una settimana. Ricercando il suo profilo pubblico su Facebook non poteva passare inosservato il post sulle violenze alle donne e sembra sia il suo ultimo post prima di sparire nel nulla.
La famiglia è in grande apprensione che ha allertato i Carabinieri della locale stazione. Ancora in queste ore si setaccia la zona del basso Salento nella speranza di poterla ritrovare al più presto . La giovane, secondo la denuncia sporta dalla madre, si sarebbe allontanata da casa, in via Madonna del Passo, cinque giorni fa, senza portare nulla con sé. Noemi infatti non ha il cellulare, non ha soldi e non ha vestiti di ricambio.
La ragazza viveva con la famiglia alla periferia del paese e frequentava un istituto superiore della zona. I familiari non si capacitano dell’allontanamento della figlia che nei giorni precedenti alla scomparsa non aveva manifestato particolari paure o turbamenti.
La madre della ragazza e assistita dal legale Mario Antonio Blandolino.
Si confida e si spera in una bravata ma le ricerche sono estese su tutto il territorio nazionale. Chiunque avesse notizie utili è pregato di chiamare le forze dell’ordine.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!