giovedì 26 Dicembre, 2024 - 7:00:57

Scoperto a Manduria laboratorio per la produzione di marijuana. Denunciati dalla Polizia di Stato due fratelli “coltivatori”

MANDURIA – Nel pomeriggio di ieri, il personale della Squadra Mobile, nel corso degli ordinari servizi di prevenzione e repressione del traffico di sostanze stupefacenti, ha denunciato in stato di libertà due fratelli incensurati, di 27 e 25 anni, entrambi di Manduria per il reato di spaccio.

Durante la perquisizione personale e locale presso la loro abitazione sita in Manduria, sono stati rinvenuti e sequestrati, all’interno della cantina di pertinenza, n. 20 piante di sostanza stupefacente di tipo marijuana, appese per l’essiccazione, dell’altezza di circa mt. 1.50 ognuna, per un peso complessivo di circa 13 kg.

Sono state inoltre rinvenute una macchina sigilla buste e sacchetti, un grinder in metallo intriso di marijuana, un barattolo in vetro trasparente contenente 104 grammi di marijuana già essiccata ed un bilancino di precisione regolarmente funzionante.

Tutto quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

alla scoperta del primitivo di manduria 031

Un anno di successi per il Consorzio di Tutela del Primitivo di Manduria

Nel 2024: 38 eventi internazionali, 120 ispezioni, 4 corsi di formazione e attività di incoming …