giovedì 21 Novembre, 2024 - 18:28:25

Scossa di terremoto in Grecia alle 22.08 questa sera 4 aprile 2014 , avvertita anche a Maruggio

scossa in greciaScosse di terremoto registrate oggi in data 4 aprile 2014 dall’Istituto Nazionale di Geofisica e Vulcanologia, la più recente è stata rilevata in Grecia alle ore 22.08 di questa sera, un sisma di forte entità di magnitudo 5.6 con ipocentro a circa 142 chilometri di profondità ed epicentro in mare, tale sisma è stato percepito distintamente dai paesi limitrofi fino in Italia, alle ore 22,11 di questa sera la scossa di terremoto è stata avvertita in Sicilia a Francofonte, Augusta, Sortino e Priolo Gargallo in provincia di Siracusa, a Grammichele, Vizzini, Scordia e Palagonia in provincia di Catania ed a Vittoria, Modica ed Ispica in provincia di Ragusa e sull’Isola di Malta. L’utenza segnala inoltre che la scossa è stata avvertita un pò in tutto il Sud Italia, anche in Puglia a Montemesola, Statte, Avetrana, Sava, Maruggio e Manduria in provincia Taranto ed a San Pietro Vernotico in Provincia di Brindisi, a Salice Salentino in Provincia di Lecce, ad Altamura e Santeramo in Colle in Provincia di Bari. In Calabria nella Provincia di Reggio Calabria.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

cocaina sequestrata

Nascondeva 700 grammi di cocaina nella lavatrice: arrestato dalla Polizia di Stato 51enne tarantino

Decisivo il contributo di Udor e Africa i due cani poliziotto della Polizia di Stato …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.