Da qualche giorno su Facebook vediamo che parecchi nostri amici stanno pubblicando delle loro vecchie foto accompagnate dalla scritta: “Sfida accettata”. Sul social network ormai le pagine dei profili sono invase di foto “vintage”. Utenti, uomini e donne, in queste ore stanno postando le loro vecchie foto, risalenti a 20 o 30 anni fa. Foto nostalgiche che i tanti amici presenti sul social hanno fortuna di rivedere momenti che ormai sembravano dimenticati. Ricordi della loro giovinezza. Un gioco divertente che si sta propagando su tutti i profili è come si può notare, in queste ultime ore, sta diventando sempre più contagioso.
Anna Marsella scrive:
Le catene sono poco gradite da tutti ma quella che è inizata per gioco in questi giorni ha portato una ventata di freschezza ed allegria sulle nostre bacheche! Bellissimi tutti e bellissime foto… spezzoni di anni in cui eravamo un po’ più giovani e ci preparavamo ad essere quello che siamo adesso. Niente malinconia …solo tanta tenerezza e ancora più felici di essere arrivati fin qui. Ne abbiamo avuta di vita!
Come funziona?
Chi viene incluso nella catena social su Facebook “Sfida accettata” è invitato a sostituire la propria immagine profilo con una foto in bianco e nero scrivendo poi “SFIDA ACCETTATA”.
Ci metterà mi piace alla foto sarà invitato a sua volta a modificare la propria immagine del profilo con una foto in bianco e nero e scrivere anch’egli “Sfida accettata” e così via. La sfida originale prevedeva che la foto fosse in bianco e nero e sostituisse la foto profilo. Ma ormai la catena ha vita propria e ognuno la sta interpretando come meglio crede.
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!