La “Depace Emanuele Spettacoli” ha organizzato la quarta edizione di Miss Perla del golfo a Lizzano. Durante la serata, consegnata anche la fascia al ragazzo più bello.
LIZZANO 2/10/2010 – E alla fine ci è riuscito, dopo aver lottato contro tutto e contro tutti. E ci è riuscito alla grande.
Ma è proprio vero che la gioia raggiunta dopo aver combattuto ha tutto un altro sapore.
Caparbietà e competenza, queste le caratteristiche che contraddistinguono il giovane maruggese Emanuele Depace, presentatore ed organizzatore di Miss Perla del golfo 2010.
La gente che ha gremito il palazzetto dello sport di Lizzano, ha assistito con fervore alle sfilate delle ragazze in gara prima in costume da bagno, poi in abito da sera e infine con abito da sposa.
E’ stata premiata per la bellezza e il portamento Francesca Lucchese, di Torre Ovo, dalla giuria composta da attori, inviati televisivi e giornalisti.
Super anche un’altra bella donna che ha affiancato Emanuele sul palco, Manila Gorio, conduttrice, autrice e produttrice sempre al centro della ribalta nazionale, pungente ed ironica, che ritroveremo su Teleregione con il reality “La Masseria”.
A far vibrare le corde dell’anima ci ha pensato la cantante salentina Laura Dimitri e a divertire il pubblico la nuova star Mino Franciosa, protagonista di una performance entusiasmante.
Alla fine della serata è stato premiato anche il più bello del golfo. La fascia, per la prima volta, ha avvolto il corpo di Andrea Caretto, di Maruggio.
Non ci resta che augurare un futuro roseo a coloro che hanno vinto e agli altri che hanno partecipato, aspettando la prossima edizione!
Danilo Chiego
Per scriverci e segnalarci un evento contattaci!
Bellissimo commento per una bella manifestazione, complimenti al giornalista che se non sbaglio era anche i giuria! Bravo Chiego!!
grazie tante, Danilo hai scritto un bellissimo articolo.. spero e ti auguro un futoro come giornalista perchè lo meriti realmente . grazie a tutti