venerdì 22 Novembre, 2024 - 17:49:42

Si schianta con una moto Yamaha 600. Due giovani vite stroncate in un tragico incidente

10547611_10204025683193264_7862569978581621578_n
Giuseppe Pezzarossa il giovane che ha perso la vita con la sua moto in una recente foto su Fabebook

Cosimo 26 anni, e  Graziana di 22 anni. La notte scorsa le loro  giovani vite si sono spente in un tragico incidente avvenuto dopo il turno di lavoro a Campomarino di Maruggio. Cosimo Pezzarossa era di Manduria, Graziana Baldari di Latiano, due cittadine ora in lutto, due famiglie che piangono i loro cari. Due giovani lavoratori che rientravano a casa dopo un faticosa giornata di lavoro in un noto hotel della zona.

Graziana
Graziana Baldari 22 anni di Latiano

Lo schianto della moto contro un muro di cemento di una cabina elettrica  sarebbe avvenuto, secondo i primi rilievi, intorno alle 2,30 della notte. I loro corpi, catapultati  dopo l’urto, sono stati scoperti stamattina da una donna intenta a fare jogging in un terreno in prossimità di una curva. Sono ancora in corso i rilievi per verificare la dinamica tragico incidente.

I corpi sono stati trasportati all’obitorio dell’ospedale di Manduria a disposizione dell’autorità giudiziaria che potrebbe disporre l’autopsia.

Facebook Comments Box
Per restare aggiornato con le ultime news seguici e metti “Mi piace” sulla nostra pagina Facebook e iscriviti al nostro canale YouTube.  

Per scriverci e segnalarci un evento contattaci! 

Notizie su Redazione

Redazione
La Voce di Maruggio nasce nel 2010 come supplemento de La Voce di Manduria, dal 17 luglio 2012 diventa testata giornalistica grazie ai propri investitori che credono in questo progetto. Giornale free press La Voce di Maruggio, tratta la cronaca, la politica e cultura e sport principalmente della Città di Maruggio.

Leggi anche

Secondo i tour operator Campomarino di Maruggio è la meta più economica in Puglia, anche in alta stagione

Di recente un articolo pubblicato su Esquire Italia nel quale si legge il riconoscimento tra …

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.